Joe Bastianich nei guai, non naviga in buone acque!

Non è proprio quello che si può definire un buon periodo per Joe Bastianich. La Guardia di Finanza gli sta alle calcagna! Andiamo a scoprire che cosa sta accadendo al giudice di Masterchef e le parole che ha usato in sua difesa!

Joe Bastianich, conosciuto per essere uno dei giudici più rigidi presenti nel cooking show più amato dai telespettatori italiani, “Masterchef”, non naviga in buone acque. In questi giorni la Guardia di Finanza sta eseguendo degli accertamenti tributari che riguardano il suo ristorante “L’Orsone” sito in provincia di Udine. Pare che l’imprenditore non abbia dichiarato al fisco, più di un milione di euro. I dipendenti delle fiamme gialle avrebbero effettuato una verifica nel 2016 e già all’epoca dei fatti riscontrarono che per due anni, l’attore ha presumibilmente beneficiato di alcune agevolazioni fiscali concesse a beneficio delle società agricole. Sembra che Bastianich in questi anni avrebbe cambiato spesso denominazione sociale al suo locale, proprio per acquisire tale introito da parte dello Stato.

Il ristoratore ha rilasciato un’intervista dove dichiara queste parole: “Se mai ho fatto degli errori, non erano intenzionali e sono stati in buona fede. Ho 33 ristoranti nel mondo, non sono sempre lì, se ho sbagliato non è perché volevo rubare, truffare, fare il nero. Se poi il Fisco dovesse darmi torto, e succede, sono disposto a pagare”.

Secondo voi Joe Bastianich è un giudice severo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *