Valerio Logrieco: conosciamo vita privata ed interessi!

Valerio Lo Grieco, moro bel sorriso ed occhi verdi. Andiamo a scoprire insieme chi è e cosa fa nella vita. Il ragazzo prima di approdare al Grande Fratello, ha già presenziato in diverse trasmissioni, ma non solo ha avuto un ruolo in una recente fiction Mediaset!

Valerio Lo Grieco, è uno dei tanti bellissimi ragazzi presenti come concorrenti nella quindicesima edizione del reality show più chiacchierato e spiato dagli italiani, “Grande Fratello“. Ma chi è questo ragazzo moro con gli occhi verde smeraldo? Ha 29 anni, è nato a Bitonto, un paesino di Bari, ma vive a Milano. Il giovane si professa single e nel suo passato ha avuto una storia d’amore importante conclusasi qualche mese fa. Valerio è laureato in Scienze Politiche, ma lavora come modello e sartorialist. La sua posizione in qualità di modello è nata sei anni fa ed attualmente svolge la sua professione a Londra. Per dovere di cronaca, dobbiamo segnalarvi che Lo Grieco ha avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato come attore nella fiction “Furore 2”, ma anche al programma condotto da Paolo Bonolis “Ciao Darwin”, oltre che a varie campagne pubblicitarie.

Quali sono gli hobby di Valerio? Ebbene vi segnaliamo la passione per le piante carnivore, l’amore per lo sport tra cui il nuoto ed il calcio. Secondo voi Valerio Lo Grieco ha tutte le carte in tavola per diventare uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *