Arrestato ex inquilino del Grande Fratello! Ecco chi è!

Nuovi guai per un ex coinquilino del Grande Fratello. Il protagonista in questione è stato arrestato con nuove e terribili accuse! Cerchiamo di capire chi è e quali accuse gli sono state mosse a suo carico!

Si aprono le porte del carcere per un ex coinquilino del Grande Fratello. Lui è Kiran Maccali, già arrestato la scorsa estate per maltrattamenti alla famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e danneggiamento privato. A quanto pare il ragazzo in questione si è macchiato nuovamente degli stessi reati ed è per questo che le forze dell’ordine hanno pensato bene di rinchiuderlo in gatta buia. Sembra che il ragazzo sia finito dietro le sbarre per aver minacciato l’ex fidanzata.

Ecco come viene descritta l’incresciosa situazione sulle pagine  web de “Il Corriere Della Sera”: “L’ex concorrente del Grande Fratello Kiran Maccali, 31 anni,  è stato arrestato domenica dai carabinieri di Treviglio per aver importunato e minacciato l’ex fidanzata. Si è presentato più volte davanti a casa della ragazza, che si trova nel Bresciano, e ha continuato nonostante gli era stato imposto l’obbligo di dimora nella sua casa in provincia di Bergamo, a Romano di Lombardia, dopo un arresto per aggressione“.

Secondo voi i personaggi che toccano la popolarità partecipando a vari reality, si montano la testa credendo di essere invincibili? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *