Bestemmia al Grande Fratello: Filippo Contri a rischio eliminazione!

Per quale motivo Filippo Contri, concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello è stato squalificato dalla casa più spiata dagli italiani? Tutto è accaduto durante la diretta della seconda puntata. Ecco che cosa è successo!

I fans della quindicesima edizione del Grande Fratello hanno assistito alla nascita di una nuova coppia, quella formata da Filippo Contri e Lucia Orlando. Il resto dei coinquilini però non ha presa bene questa relazione in quanto tutti hanno  pensato che lui abbia usato questa strategia per non essere eliminato in vista delle nomination. Alessia Prete ha addirittura detto che il ragazzo ci ha provato anche con lei e con Mariana. Barbara D’Urso durante la diretta della seconda puntata, ha tirato in ballo questa storia e Lucia si è difesa dicendo che solo lei vede cosa c’è negli occhi di Filippo. Contri a questo punto ha iniziato un forte battibecco con Alessia e questa di tutta risposta ha riferito: “hai cambiato sponda quando hai visto che io non ci stavo”.

Il ragazzo inviperito ha replicato sostenendo che non avrebbe mai voluto avere un approccio con Alessia perchè troppo moscia. Ma Filippo con acrimonia le ha dato della cessa, riferendo che ad Alessia l’avrebbe mandata in analisi. Queste parole pesanti non sono di certo passate inosservate, ma il ragazzo ha raggiunto l’apice della maleducazione quando ha iniziato a bestemmiare nel giardino. Al popolo del web non è sfuggito il momento in cui Filippo Contri per la rabbia, ha imprecato contro Dio. Attendiamo la squalifica da parte degli autori del Grande Fratello. Anche a voi è sembrato di sentire la bestemmia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento