mercoledì , 17 Giugno 2026

Perchè Aida Nizar ha sempre la penna in mano? Svelato il motivo!

Eccentrica, litigiosa, a tratti quasi maleducata, Aida Nizar all’interno della casa del Grande Fratello sta mostrando il peggio di sè. I telespettatori però si sono chiesti come mai la spagnola abbia in mano sempre una penna! Svelato il motivo!

Aida Nizar è approdata alla quindicesima edizione del “Grande Fratello”, grazie a Barbara D’Urso. La conduttrice diverso tempo fa l’aveva ospitata a “Pomeriggio Cinque” e qui la spagnola aveva dimostrato di essere una donna irruente, esplosiva e discutibile. Tutte caratteristiche che l’hanno condotta dritta dritta a partecipare al reality show più chiacchierato e spiato dagli italiani. Fin dalla prima puntata del Grande Fratello, il pubblico Mediaset ha notato che la Nizar ha spesso e volentieri  in mano una penna. Per quale motivo?

https://www.youtube.com/watch?v=PRHNXP83Onw

La verità l’ha svelata proprio la spagnola durante una chiacchierata sul divano con i coinquilini. La stessa ha affermato di collezionare penne stilografiche di lusso della marca Montblanc, comunicando di portarne sempre qualcuna con sè. Aida sostiene che a lei piace avere qualcosa di bello. L’oggetto che la Nizar possiede in mano è di oro bianco ed è ornata con motivi neri che raffigurano un vetro rotto. La spagnola ha spesso asserito di amare quel marchio, tanto da raccontare di aver appreso che alcune rare edizioni di quelle penne sono state possedute da personaggi importanti, come l’attrice Greta Garbo ed il papa Giulio II.  Aida Nizar vi è simpatica oppure no? A voi i commenti!

Guarda Anche...

L’Isola dei Famosi, Carolina Marconi racconta il suo rifiuto

L’Isola dei Famosi, Carolina Marconi racconta il suo rifiuto: “Gli autori mi hanno traumatizzata”

Carolina Marconi ha svelato di aver sostenuto un provino per entrare nel cast de L’Isola dei Famosi, ma di aver rinunciato dopo aver ascoltato alcuni dettagli sulle condizioni di vita nelle Filippine.  Intanto emergono anche altri possibili rifiuti legati al reality, tra motivazioni personali, questioni economiche e impegni lavorativi.

Lascia un commento