Albano infanga Loredana Lecciso! La scottante rivelazione!

Albano Carrisi è molto riservato sulla sua vita privata. Inaspettatamente però il cantante pugliese, forse per difendersi dalle accuse, getta fango addosso a Loredana Lecciso! Sentite che cosa svela su di lei!

Albano Carrisi non riesce a spegnere questo vortice mediatico che si è creato subito dopo la rottura avvenuta con Loredana Lecciso. L’ugola d’oro ha sempre cercato di tenere nascoste le sue vicende d’amore, ma nonostante cerchi di tenerle lontane dal gossip, queste emergono fuori inevitabilmente. Il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista senza filtri al settimanale “Oggi”. Le parole che usa parlando di Loredana, sono a dir poco sconcertanti. Ecco in che maniera parla di lei: “Dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte. Al ritorno dall’Isola avevo chiare le idee: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia”.

Albano ci tiene a precisare che il rapporto è andato avanti con la bionda soubrette proprio per l’amore dei figli, specificando che ora sono grandi e comprendono meglio una separazione. Carrisi puntualizza che con Romina non vi è un ritorno di fiamma, ma una serenità reciproca nel condividere la gioia di essere nonni. E voi credete che Loredana Lecciso si sia messa con Albano solo per diventare popolare? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *