GF17: Selvaggia Lucarelli contro Luigi Favoloso per tatuaggio!

I coinquilini della casa del Grande Fratello stanno suscitando una baraonda di polemiche. Ad essere sotto l’occhio del ciclone è Luigi Favoloso e precisamente un tatuaggio nazista che ha scatenato pessime reazioni in Selvaggia Lucarelli e da parte della comunità ebraica! Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo!

Luigi Mario Favoloso non è famoso al mondo dello showbiz se non grazie alla relazione ormai terminata con l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric. Attualmente il campano si trova all’interno della casa del Grande Fratello ed intorno a sè sta facendo terra bruciata. Favoloso infatti ha sparato a zero contro Aida Nizar quando ha visto che mangiava la crosta della pizza con della marmellata. Secondo Luigi, la spagnola stava contaminando una tradizione del Bel Paese. Ma a destare sospetti e polemiche sull’orientamento politico del ragazzo, è stato un tatuaggio che ha nel braccio sinistro. Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato le fotografie del momento in cui Favoloso all’interno di un negozio di un tatuatore, si stava facendo coprire il tatuaggio nazista, ovvero la scritta “Gott Mit Ubs”. Frase che significa “Dio è Con Noi”, motto usato dall’esercito della Germania Nazista, a corollario con una bandiera della Siria.

Ed è a questo punto che il vicedirettore della comunità ebraica Ester Moscati interviene e con dure parole esprime il suo concetto in questa maniera: “Esprimiamo il nostro profondo sconcerto per la presenza di certi concorrenti nel cast di una trasmissione così popolare e seguita dal pubblico, in particolare da quello giovanile, come il Grande Fratello. Personaggi del genere sono portatori di un’ideologia antisemita, violenta e liberticida. Non solo: il fatto che la persona in questione abbia ‘cancellato’ la frase nazista ‘Gott Mit Uns’ e l’abbia coperta con la bandiera di un Paese come la Siria, tristemente noto per il suo regime sanguinario, non fa che aggravare le cose”.

Ecco che scende in campo anche Selvaggia Lucarelli che attraverso un post pubblicato sui social ha espresso queste parole: “la comunità ebraica dovrebbe chiedere spiegazioni a chi questo l’ha fatto entrare lì dentro”.

Secondo voi Luigi Favoloso dovrebbe essere squalificato dalla casa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *