Aida Nizar: ecco come descrive i coinquilini della casa!

Aida Nizar è la vera protagonista della quindicesima edizione del Grande Fratello. Quatta quatta la spagnola scrive su un pezzo di carta che cosa ne pensa di ogni coinquilino! Diteci se ciò che pensa lo pensate anche voi!

Aida Nizar è entrata nella casa del Grande Fratello con il ruolo di provocatrice. E’ così che Barbara D’Urso etichetta la vulcanica spagnola durante le puntate dei suoi contenitori pomeridiani. All’interno della casa stiamo vedendo una Aida frizzante, scoppiettante, ma anche lei ha le sue fragilità ed ogni tanto quando subisce qualche cattiveria da parte degli altri concorrenti, si scioglie in lacrime. Ecco che però la Nizar ha rivelato, attraverso un foglio di carta, che cosa ne pensa dei suoi coinquilini. Ecco come li ha descritti: “Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro.

Grazie per avermi pugnalato alle spalle. Lo dico o non lo dico? Mi alzo e lo dico…o non lo dico? Cosa devo fare? Alzarmi e dire questo discorso…o invece no? Cosa devo fare mio Dio? Grazie per avermi voluto affondare, grazie per avermi voluto distruggere, grazie per avermi voluto isolare, grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. E’ meglio”.

E voi siete d’accordo con i pensieri di Aida Nizar? Anche voi pensate che la figlia di Bobby Solo faccia la vittima? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *