GF 17: le rivelazioni shock su Riccardo Marcuzzo!

La quindicesima edizione del Grande Fratello si sta rivelando la più trash della storia dei reality show italiani. Alcune coinquiline nella casa, chiacchierando amabilmente hanno spifferato qualcosa che riguarda la vita privata del cantante Riccardo Marcuzzo! Di che cosa si tratta?

Nella casa del Grande Fratello si stanno consumando episodi di bullismo nei confronti di Aida Nizar. Nonostante sia stato eliminato Baye Dama per essersi reso protagonista di atti spiacevoli nei confronti della spagnola, nella casa più spiata dagli italiani, i coinquilini continuano indisturbati a prendersela con lei, facendola piangere in continuazione. La tensione all’interno delle quattro mura di Cinecittà è diventata tagliente, il branco continua a colpire ancora, ma oltre a questi episodi ce ne sono altri anche un pò più leggeri che ci teniamo a segnalarvi. L’ingresso di un nuovo e bizzarro coinquilino. Il 34enne Alvaro Rodrigo, meglio conosciuto come il ken umano.

Nella casa del Grande Fratello inoltre tra una chiacchiera e l’altra, Alessia e Lucia hanno parlato di Riccardo Marcuzzo vincitore della scorsa edizione del talent show “Amici” nella categoria canto. Durante il discorso, la Prete ha affermato che secondo lei Ricky è omosessuale! Lucia Orlando ha annuito, ma nello stesso tempo ha comunicato che a lei piacciono le canzoni dei bimbominchia! Anche secondo voi Riccardo Marcuzzo è gay? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *