La foto di Michelle Hunziker: il web insorge!

Cosa ha combinato questa volta Michelle Hunziker? Per quale motivo ha nominato Madre Teresa di Calcutta ed il web è insorto? Forse il popolo che girovaga in internet non ha tutti i torti. Voi come la pensate a tal proposito?

Michelle Hunziker in queste ore è stata oggetto di critiche. La bionda showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove appare sorridente, con il capelli sciolti, con un abito di colore rosso, abbastanza scollato dove non si può fare a meno di notare il seno prosperoso. Unitamente allo scatto, appare la seguente didascalia:
le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta (Madre Teresa di Calcutta), un bacio grande”.

Da questo momento in poi il popolo del web si è scatenato ed ha postato commenti senza risparmiarsi nelle critiche alla bella conduttrice svizzera. C’è chi ha commentato la didascalia della Hunziker in questa maniera: “Non ho capito bene il collegamento tra la frase di Teresa di Calcutta e la foto sopra mezza nuda”, oppure un altro utente ha scritto: ” il seno rifatto è il segno che hai ceduto al chirurgo e potevi star benissimo col tuo seno vero che per altro era già molto bello”.

Ebbene, secondo voi Michelle Hunziker con quell’immagine voleva creare scalpore? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *