Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la foto di coppia

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di Uomini e Donne Over, hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. La loro storia divisa tra alti e bassi, ha fatto sognare i telespettatori. Ecco la loro prima foto di coppia!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono resi protagonisti di un vero e proprio colpo di scena. Durante una recente puntata di Uomini e Donne Over, dopo un ennesimo litigio, hanno suggellato il loro rapporto con un bacio. Dunque la coppia con tale gesto ha espresso la volontà di voler vivere il loro rapporto lontano dal programma dell’amore. Ma facciamo un piccolo passo indietro per capire quali dubbi attanagliassero il loro rapporto. Sossio Aruta che bazzica nei campi di calcio di Taranto, è venuto a conoscenza del passato di Riccardo Guarnieri. Il calciatore gliel’ha subito riferito ad Ida Platano e da qui è avvenuto il putiferio. Il cavaliere tarantino non si è più fidato della dama bresciana e da questo momento è iniziato il vero e proprio calvario. I due non riuscivano più a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda, lui non riusciva a capire come mai lei avesse coperto il cavaliere partenopeo.

La Platano ha spesso riferito di aver fatto una promessa a Sossio, quindi non voleva peggiorare la situazione. Spesso i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito a litigi al vetriolo e continue uscite dietro le quinte. Ora i due piccioncini hanno stupito tutti e sono usciti mano nella mano dal programma. Sui social è apparsa una foto di loro due dove appaiono felici e sorridenti. A corollario dello scatto vi è la scritta “finalmente”, unita ad un cuoricino. E voi siete felici per questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *