La foto scandalo di Aida Nizar. Cosa non si fa per i soldi!

Aida Nizar in questi giorni sta facendo parlare di sè per gli episodi accaduti nella casa del Grande Fratello. Una sua foto scandalosa però ha indignato l’opinione pubblica! Commentatela insieme a noi!

La spagnola si è resa protagonista nella casa del grande fratello di divertenti siparietti trash, ma è stata anche vittima di episodi di bullismo. Tenevamo ad informarvi che abbiamo scoperto che la nizar è una donna peperina in tutti i sensi, possiamo definirla spregiudicata in quanto pur di arrivare prima al successo è disposta a fare proprio tutto. Diciamo questo con cognizione di causa anche perchè dobbiamo sottolineare una faccenda scottante. Pare infatti che la vulcanica starlette sia stata amante di influenti uomini del partito popolare spagnolo, tanto da portare scompiglio nel mondo politico e causare delle vere e proprie spaccature. Tra i retroscena che riguardano il passato di Aida, la provocatrice che ha preso un cachet di 60mila euro per partecipare al GF, c’è il mistero che aleggia attorno alla sua data di nascita.

La starlette spagnola ha dichiarato di essere nata nel 1975 ma molti telespettatori sono convinti che abbia qualche anno in più. Proprio la sua data di nascita fu oggetto di una controversia legale nel 2007, anno in cui, colpevole di aver falsificato il suo documento universitario, la Nizar patteggiò sei mesi di reclusione e una multa di 5.400. Pare che abbia messo la foto della sorella sul libretto di studi per far sostenere a lei gli esami di Giurisprudenza! Inoltre ci teniamo a puntualizzare un altro aspetto brioso che riguarda Aida Nizar e che merita di essere preso in considerazione. Spulciando tra le notizie che riguardano la solare spagnola siamo incappati in una foto, come dire, curiosa? Scandalosa?

Dallo scatto peperino in questione, si evince chiaramente che la spagnola stia praticando lo Nyotaimori. Il termine significa servire i cibi sul corpo femminile. E’ la pratica di mangiare sashimi o sushi dal corpo di una donna completamente nuda. In origine per chi non lo sapesse, questa pratica faceva parte del feticismo sessuale giapponese, diffusasi poi nei ristoranti di lusso americani. Ebbene dallo scatto in questione si vede Aida Nizar adagiata su un tavolo apparecchiato con una tovaglia nera. Su di esso appare il corpo nudo della spagnola, coperto da foglie di fico, petali di rosa , fiori e del sushi. Intorno a lei vi sono sei uomini con in mano le classiche bacchette Kuaizi che vengono usate al posto delle forchette per accompagnare il cibo alla bocca.

Voi avreste il coraggio di fare una foto del genere? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *