Ecco chi è l’ex fidanzata di Lorenzo Riccardi!

Durante una puntata di Uomini e Donne Classico, mentre c’erano in studio come ospiti Rosa Perrotta ed il fidanzato, Lorenzo Riccardi ha esordito dicendo che lei assomiglia alla sua ex. Scopriamo chi è Alessandra Pepe!

Lorenzo Riccardi durante una delle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne Classico, ha asserito che Rosa Perrotta, ospite nel programma insieme al suo fidanzato, assomigliasse come una goccia d’acqua alla sua ex. Tale affermazione ha fatto infuriare e non poco la bella Sara Affi Fella la quale indignata, ha preferito ballare con Luigi Mastroianni. Ma scopriamo chi è l’ex fidanzata di Lorenzo. Lei è Alessandra Pepe, lavora come modella, ballerina ed è un’ambiziosa influencer. E’ nata il 25 luglio 1995 a Sassari, vive e lavora a Torino. La relazione con Riccardi le ha indubbiamente permesso di farsi conoscere ed acquisire così migliaia di followers sui social. Infatti la bella mora dal corpo longilineo conta su Instagram la bellezza di più di 27mila affezionati. Alessandra è una grandissima tifosa della Juventus.

La storia con Lorenzo è nata nel 2016 e precisamente nel mese d’agosto, periodo successivo al corteggiamento di Ludovica Valli. E’ emerso che i due siano stati fidanzati solo per cinque mesi. Molti sono i telespettatori di Uomini e Donne che non credono in Riccardi. Molti di loro sostengono che punti ad ambire al trono. Secondo voi è sincero oppure no? Attendiamo numerosi commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *