Rodrigo Alves, il ken umano, spara a zero contro Cristiano Malgioglio!

Per quale motivo Rodrigo Alves, conosciuto come il ken umano spara a zero contro Cristiano Malgioglio? I protagonisti in questione hanno avuto maniera di conoscersi grazie al reality show Grande Fratello, ma dove nasce l’acrimonia tra i due? Ecco cosa è accaduto!

Rodrigo Alves ha partecipato in qualità di guest star alla quindicesima edizione del Grande Fratello, rimanendo però nella casa più spiata dagli italiani solo tre giorni. Nel contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, l’uomo di plastica ha dichiarato di aver fatto una bellissima esperienza. Il ken umano però ha riferito di essere entrato in conflitto con Cristiano Malgioglio. A proposito di questo, Rodrigo Alves riferisce queste precise parole: “Cristiano Malgioglio è geloso di me, io sono una star in tutto il mondo. Io non sono un “bambolo”. Sono una persona con un cuore grandissimo. Cristiano è famoso solo in Italia, io in tutto il mondo. Sei geloso. Questa è la verità”.

Inoltre lo stesso ha comunicato di essere entrato nella casa senza mutande specificando che erano tutte di marca e quindi gli sono state tolte. Ha comunicato che in quel momento stava indossando gli indumenti intimi di uno dei coinquilini. Molto probabilmente appartenevano ad Alberto Mezzetti, o forse ad Angelo Sanzio. Secondo voi Cristiano Malgioglio crede di essere una star? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *