Uomini e Donne: La Scelta di Nilufar Addati!

La bellissima Nilufar Addati, la tronista italo-iraniana che è approdata a Uomini e Donne Classico durante la stagione 2017-2018, ha effettuato la sua scelta. La bella mora dagli occhi di ghiaccio, emozionata ha finalmente trovato il fidanzato. Ecco chi è il fortunato ragazzo!

Nilufar Addati è stata la tronista più amata a Uomini e Donne Classico. Già nel 2017 era approdata nel salotto dell’amore come corteggiatrice di Mattia Marciano. Ed è proprio in quel preciso momento che Nilufar si era distinta tra le altre per la sua schiettezza e spontaneità. Dopo che il tronista napoletano scelse Vittoria Deganello, la redazione pensò bene di proporre il trono alla Addati la quale accettò la proposta piena di buoni propositi. Il suo percorso come tronista non è assolutamente stato facile, ma con i suoi due pretendenti preferiti, ha costruito qualcosa di importante e vero. Nilufar non ha nascosto le sue emozioni nemmeno quando Lorenzo Riccardi ha confessato in studio di voler corteggiare solo Sara Affi Fella. La mora dagli occhi blu è rimasta delusa, ma nello stesso tempo è riuscita a prendere il bello di tuto ciò che la circondava. Infatti il suo percorso è andato avanti insieme a Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Durante l’ultima puntata prima della scelta, Nilufar ha dichiarato di essere pronta per la scelta, comunicando ai due pretendenti che non avrebbero fatto più esterne insieme. Inoltre ha riferito di essere pronta a trascorrere un giorno ed una notte insieme ai corteggiatori nella villa, proprio nella stessa modalità effettuata da Paolo Crivellin e Nicolò Brigante.

La tronista italo-iraniana in studio aveva confessato che un pretendente era il fuoco, passione, follia, mentre l’altro stabilità. I due corteggiatori si sono commossi, Giordano ha chiesto prima di raggiungere la villa, un carico di camomilla. E’ inutile dire che i momenti trascorsi in villa dai tre protagonisti, sono stati carichi di tensione. Quando era il momento di Nicolò, chiedeva ai cameraman di chiudere il collegamento. Mazzocchi in quel momento non sapeva che cosa pensare. Ferrari invece è sembrato più controllato, un ragazzo che non esce mai fuori dalle righe.

Dopo le immagini del soggiorno in villa durato solo poche ore: per la decisione di Giordano di andar via, in studio Nilufar ha chiamato prima Nicolò che dopo aver ascoltato le sue parole si è lasciato andare in un lungo pianto non nascondendo la sua grande delusione.

Con l’ingresso di Giordano in studio, Nilufar ha ammesso che ci sono cose di lui che non gli piacciono come la sua irruenza: ma altre che invece adora come i suoi occhi: e le sue mani per poi concludere emozionata con questa frase.

nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu“.

Giordano, dopo aver ascoltato le parole di Nilufar l’ha baciata e dallo studio; sono scesi i famosi petali rossi sulle note di “Amore puro” di Alessandra Amoroso.
Siete contenti che Nilufar ha scelto Giordano? Oppure avreste preferito Nicolò?
A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *