Colpo di scena! Aida Nizar rientra nella casa del Grande Fratello!

Aida Nizar rientra nella casa del Grande Fratello. La vulcanica spagnola entrerà per chiarire con qualcuno? Varcherà la porta rossa solo per qualche minuto? Scopritelo voi stessi!

Il ciclone Aida Nizar colpisce ancora. I detrattori del programma Grande Fratello hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno appreso che la soubrette spagnola è stata eliminata dalla casa più spiata dagli italiani. Molti invece speravano che al suo posto uscisse il capo branco Luigi Favoloso. Ma colpo di scena, i giochi non sono ancora chiusi. Dal web emerge una notizia sensazionale. Aida sta per varcare nuovamente la tanto ambita porta rossa. Ma per fare cosa? A svelare l’arcano è stata la Nizar la quale attraverso il profilo social ha comunicato ai propri fans le seguenti parole: “Oggi ritornare? Oggi la puntata più sperata di tutti! L’Italia vuole ancora una provocatrice di sogni, provocatrice di emozioni vere nella casa! L’Italia ha voglia di divertirsi. La decisione spetta a voi, caro pubblico!”.

A quanto pare dalle parole della spagnola si comprende che ci sarà un televoto lampo, quindi sarà il pubblico televisivo che decreterà il suo ingresso nella casa. Inoltre come svelato precedentemente, Luigi Favoloso potrebbe abbandonare il gioco. Chi preferite tra Aida e Luigi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *