Gemma Galgani felice con Marco Firpo. Avrà “consumato”? Il Post e le foto!

La dama storica del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha trascorso le feste pasquali in compagnia di Marco Firpo. La dama avrà raggiunto i suoi scopi? Alcuni commenti e delle foto postate sui social lasciano supporre che qualcosa tra loro è accaduto davvero!

Gemma Galgani dopo aver interrotto bruscamente la relazione durata otto mesi con l’affascinante cavaliere brizzolato, Giorgio Manetti, ha voluto voltare pagina conoscendo altri uomini del parterre maschile di Uomini e Donne. All’inizio la dama torinese sembrava non riuscire a dimenticare Giorgio tanto è vero che ha anche provato più volte a riconquistarlo, ma senza riuscirci.

Ad un certo punto del suo percorso, Gemma ha compreso che doveva dare un limite alle sue umiliazioni ed è così che ha volto il suo sguardo a Marco Firpo. Dopo una breve frequentazione, il cavaliere delle cinque terre ha compreso che la Galgani era più bella nell’involucro che non dentro e che dunque non era la donna per lui anche se non ha mai nascosto che provava per lei attrazione fisica. Ebbene Marco ha invitato a casa sua la dama torinese per le feste pasquali. I due hanno consumato? Dalle foto e dai commenti postati sui social, pare proprio di si, perchè si evince chiaramente dall’immagine che Gemma è raggiante.

gemma galgani

gemma galgani

 

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT