Ecco quanto viene pagato il pubblico per stare negli studi televisivi!

Vi sareste mai immaginati che il pubblico televisivo percepiva dei soldi per stare negli studi televisivi? Ecco quanti soldi riscuotono le persone! Semplice passatempo oppure serve per arrotondare lo stipendio? Robe da non credere, eppure è così!

I telespettatori del piccolo schermo guardano i loro programmi preferiti, ma mai gli sarebbe balenata l’idea che il pubblico presente che batte le mani nei vari programmi percepisse un compenso. Le persone in questione lo fanno per arrotondare lo stipendio, mentre altri lo considerano un passatempo. A rivelare l’arcano è il settimanale “Spy” che dichiara queste precise parole: “Chi partecipa cinque giorni a settimana prende anche 500-600 euro al mese”. L’intervista è stata fatta ad un dirigente Rai il quale ha svelato che i programmi più ambiti sono “I Soliti Ignoti” ed “Avanti Un Altro”. A quanto pare le persone sedute tra il pubblico percepirebbero 30 euro a puntata, ovvero 90 euro per tre registrazioni settimanali.

Inoltre anche gli spettatori che partecipavano alla sigla del programma “Hell’s Kitchen” venivano pagati dai 50 agli 80 euro. Per non parlare anche dei figuranti che appaiono al programma “I Fatti Vostri” che percepiscono dai 30 ai 40 euro. A seguire vi segnaliamo “Uno Mattina In Famiglia”, la cifra si aggira intorno ai 70 euro, mentre per L’Isola dei Famosi, i telespettatori vengono pagati circa 40-50 euro. A “Storie Italiane” invece le persone sedute tra il pubblico, percepiscono 30 euro. Voi avete delle esperienze in merito? Fateci sapere che cosa ne pensate!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *