E’ scontro tra Fabrizio Corona e Matteo Salvini!

Cosa sta accadendo in queste ore tra il premier Matteo Salvini e Fabrizio Corona? Il primo a cercare lo scontro è stato proprio l’ex re dei paparazzi da poco uscito dal carcere. Non si è fatta attendere però la replica al vetriolo del neo Ministro degli Interni! Sentite le parole graffianti!

E’ guerra a cielo aperto tra il nuovo Ministro degli Interni Matteo Salvini e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Come mai i due protagonisti in questione hanno iniziato una discussione al vetriolo? Tutto è iniziato allorquando Corona prima di entrare in aula per il processo d’appello riguardante quei famosi 1,700mila euro trovati in Svizzera nel contro soffitto di un’abitazione, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti. Alcuni di questi gli hanno espressamente chiesto di parlare della situazione politica attuale, cioè dopo la nascita del nuovo Governo. Corona senza pensarci due volte ha asserito di non sentirsi rappresentato da Di Maio e da Salvini. Ha inoltre aggiunto a suo parere che se Salvini può fare il ministro degli interni, lui potrebbe diventare Ministro della Giustizia. Fabrizio quindi esprime tutto il suo dissenso rispetto a coloro che si sono presi l’onere ed il dovere di traghettare il Belpaese verso l’uscita dalla crisi.

Ma l’ex re dei paparazzi continua il suo pensiero sostenendo che con i ministri ed i presidenti del consiglio che ci sono adesso, potrebbe anche lui fare il premier. Non tarda ad arrivare la replica di Matteo Salvini il quale su twitter scrive le seguenti parole: “Ci mancava pure Corona“. Una frase breve e coincisa che racchiude una miriade di pensieri non positivi. Ma ecco che l’ex marito di Nina Moric controbatte al neo Ministro degli interni in questa maniera: “Ministro, mi fa piacere che ha letto le mie dichiarazioni. Le mancavo perché uno stato di ‘non diritto’ mi ha reso muto violando ogni legge della costituzione. Ma oggi ci sono. E presto, se vorrà , la inviterò per un confronto. Sa Ministro in galera ho conosciuto molte persone straniere e sa Ministro non tutti erano colpevoli o delinquenti… A presto. Corona, quello che mancava..

Secondo voi i mass media stanno dando troppa importanza a Fabrizio Corona? Lasciando da parte la politica credete che abbia ragione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *