Guai seri per Asia Argento! Espulsa da X Factor!

Asia Argento l’ha combinata davvero grossa. Su di lei pendono accuse gravissime. L’attrice è stata espulsa dalla trasmissione X Factor. Ecco il comunicato di Sky che la dice lunga!

In queste ore sta circolando una notizia che ha dell’incredibile. Su Asia Argento si sta abbattendo una tempesta mediatica che potrebbe avere delle ripercussioni sulla sua carriera artistica, non indifferente. In queste ore il quotidiano “New York Times” ha riportato un avvenimento sconcertante secondo il quale l’attrice è stata accusata di violenza sessuale ai danni del diciassettenne Jimmy Bennet. E’ emerso che la figlia del regista Dario, per evitare la causa, avrebbe risarcito il giovane in questione sborsando 380 mila euro. Il tutto è accaduto cinque anni fa quando Asia girò il film “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa” insieme a Jimmy, allora bambino. Il giornale sopracitato oltre all’articolo, ha evidenziato una serie di documenti atti a provare che l’accusa contro l’Argento è fondata. E’ inutile dire che dopo questa notizia, il popolo del web ha chiesto a gran voce, di allontanare Asia Argento, dal programma X Factor.

A tal proposito, i Dirigenti “Sky” hanno scritto un comunicato stampa che riporta le seguenti frasi: “Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque  in pieno accordo con FremantleMedia  non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento. Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di X Factor Italia per il suo impegno nella campagna #Metoo né per le sue posizioni personali, bensì  come è sempre avvenuto per i giudici di X Factor Italia – per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo”.

Anche voi trovate giusto espellere Asia Argento da X Factor? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento