Gemma Galgani: un solo uomo mi ha sconvolto la vita! Ecco chi è!

Gemma Galgani, si sta godendo le ultime settimane di vacanza, prima di rientrare a Uomini e Donne Over. La dama piemontese in un’intervista ha rivelato quale uomo le ha sconvolto la vita, ma non solo ha anche riferito dove è stata in vacanza! Scopriamo di più!

Mancano davvero pochi giorni all’inizio di Uomini e Donne e Gemma Galgani, protagonista assoluta del Trono Over, si sta godendo gli ultimi sprazzi delle vacanze estive. La piemontese, intervistata dal settimanale “Uomini e Donne Magazine” ha raccontato che sta trascorrendo il suo tempo libero, circondata dalle sue amicizie, non senza toccare l’argomento amore. Ecco che cosa ha raccontato l’ex fidanzata di Giorgio Manetti: “Nonostante sia single, quest’anno la mia estate è iniziata all’insegna dell’amore. Ho pensato sempre all’amore. Mi manca tantissimo. Non potevo non fare una visita al castello di Gradara che ha fatto da cornice alla triste vicenda di Paolo e Francesca. Le mie amiche in questi giorni mi sono state vicino. Hanno fatto a gara per farmi superare i difficili momenti di solitudine. Poi, sono stata a Verona per assistere alla Carmen di Bizet. Ma il ricordo più bello è quello del famoso balcone di Giulietta. Basta stare in silenzioso ascolto per rivivere quella tragedia d’amore”.

Inoltre la bionda si è sbottonata parlando di un uomo conosciuto in passato che le ha fatto girare la testa. Credete sia il cavaliere fiorentino? Ed invece no, ascoltate le sue parole: La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello a Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita… M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita”.

Gemma poi si ricollega al discorso vacanze e ricorda quelle trascorse quando era solo una bambina insieme alle sue sorelle. Ecco le parole che usa rimembrando quei momenti: “Le mie vacanze estive da bambine erano tutte sorprendentemente belle e serene. Ci dividevamo, con le mie sorelle Anna e Silvia, tra la vacanza in campagna a casa della nonna materna a Foiano della Chiana e quella a Siena della nonna paterna. Nella prima passavamo moltissime ore a giocare spensierate buttandoci nei mucchi di fieno da sistemare. A Siena, andavamo, con mio cugino Sergio, a conquistare i famosi “colonnini” in Piazza del Campo, per assistere al Palio“.

Vi piacerebbe rivedere Gemma Galgani a Uomini e Donne oppure è ora che stia a casa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT