Maria De Filippi Fa Un Annuncio Sorprendente! Ecco Chi Si è Sposata!

Durante le registrazioni della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato una notizia sorprendente e inaspettata ovvero il matrimonio di una persona molto vicina al programma. Ecco di chi si tratta e cosa è successo al trono classico di Uomini e Donne.

Durante le registrazioni della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ci sono stati due avvenimenti sorprendenti. Il primo è stato l’abbandono del programma di Sara Tozzi, la tronista ha infatti deciso di concludere anticipatamente la sua esperienza all’interno della trasmissione. Il secondo invece è un’avvenimento molto più sorprendente e inaspettato che non riguarda le dinamiche interne del programma ma una delle persone più importanti di esso.

L’annuncio sorprendente è il matrimonio tra Raffaella Mennoia e Alessio Sankara. La responsabile della redazione di Uomini e Donne e lo sportivo si sarebbero sposati, in gran segreto, durante il fine settimana anche se non è ancora chiaro il giorno esatto delle nozze.

A fare questo annuncio è stata la padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice ha iniziato la puntata dicendo che bisognava fare gli auguri ad una persona molto importante per il programma, perché appunto si era sposata, e subito dopo sono seguite le congratulazioni da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il pubblico, che ovviamente si è unito agli auguri, è rimasto molto sorpreso da tale notizia perché la Mennoia è sempre stata molto restia sulla sua vita privata non dando modo al gossip di poter parlare di lei.

La donna si è sposata con Alessio Sankara, che è uno sportivo noto al grande pubblico soprattutto per aver co-condotto Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni e anche lui è poco incline al gossip.

In molti adesso, inoltre, stanno ipotizzando che il motivo per cui Raffaella Mennoia si è tolta dai social poco tempo fa possa essere il matrimonio e non come aveva lei stessa affermato a causa di tutte le tensioni e la negatività dovute allo scontro con Teresa Cilia. Va detto però che lei stessa aveva dichiarato in alcune stories che voleva abbandonare i social oltre che per le tensioni e gli scontri di quel periodo anche perché aveva molto da fare al di fuori del suo lavoro, adesso è chiaro che si riferisse ai preparativi delle sue nozze. Noi a questo punto ci congratuliamo con Raffaella ed Alessio per il loro matrimonio e gli auguriamo tanta felicità.

Voi cosa ne pensate dei neo sposi Raffaella Mennoia e Alessio Sankara? Pensate che le nozze abbiano contribuito all’abbandono dei social da parte della Mennoia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!