Elisabetta Gregoraci Racconta il Suo Problema e l’Intervento Subito!

Ospite nella prossima puntata di Verissimo, Elisabetta Gregoraci. Molto chiacchierata negli ultimi mesi per la sua esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex-moglie di Flavio Briatore ha deciso di raccontare qualcosa in più di sé a Silvia Toffanin. La showgirl infatti, ha rivelato di aver subito un delicato intervento. Scopriamo insieme i dettagli!

La puntata di Verissimo vede degli ospiti molto interessanti. Tanto atteso Andrea Bocelli, che per la prima volta entrerà nel salotto di Silvia Toffanin. Il tenore si racconterà, dagli esordi al Festival di Sanremo, al successo mondiale. Ospiti anche il cantante Nek,  in studio per parlare del brutto incidente avuto e di come sta oggi; l’imprenditrice Patrizia Mirigliani, che parlerà della battaglia di suo figlio contro la tossicodipendenza; e l’attrice Matilde Gioli, reduce del grande successo della fiction “Doc – nelle tue mani”. Infine, la cantante Sabrina Salerno e la tanto chiacchierata Elisabetta Gregoraci. 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip siederà di fronte a Silvia Toffanin insieme a sua sorella Marzia, per raccontare l’operazione chirurgica a cui da poco si è dovuta sottoporre. Una rivelazione del tutto inaspettata, dato che Elisabetta non ha fatto trapelare nulla, sebbene sia molto attiva sui social.

Qualche tempo fa, durante una visita di controllo dal ginecologo, la showgirl ha scoperto di avere un polipo nell’utero, che ha dovuto immediatamente asportare sottoponendosi ad un’operazione chirurgica. La Gregoraci, ha subito l’intervento subito dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, da lei volontariamente interrotta poco prima di Natale.

A Verissimo, l’ex gieffina ha confidato di essersi spaventata molto quando ha scoperto il problema, ricordando il percorso di sua madre, la quale dopo un lungo periodo travagliato, è venuta a mancare dieci anni fa a causa di un tumore. 

Elisabetta ha avuto il timore di avere la stessa cosa ma, fortunatamente – ha raccontato – il ginecologo l’ha subito tranquillizzata. La showgirl infatti, ha rassicurato tutti di stare bene e di aver deciso di parlare di quanto accaduto, per ricordare quanto sia importante la prevenzione.

Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia più unite che mai!

È la prima volta che Elisabetta e sua sorella Marzia appaiono in televisione per un’intervista di coppia. Le due donne sono molto legate. L’ex moglie di Briatore infatti, ha trascorso i giorni immediatamente successivi al reality proprio con la sorella minore la quale, con la complicità dell’amica Micaela Ottomani, le ha organizzato una splendida sorpresa. Un grande mazzo di rose rosse e poi una serata in una sala addobbata ad hoc: palloncini a forma di cuore, tante fotografie dei momenti più belli vissuti da Elisabetta all’interno della casa di Cinecittà e poi il piccolo Nathan.

Insomma, le due sono molto unite, tanto che non appena possono, si ritagliano del tempo per trascorrere dei giorni insieme in giro per il mondo. Senza contare poi, che Marzia è mamma di due splendidi bambini, molto amati e super coccolati dalla zia Eli. 

Sicuramente, scopriremo qualcosa di più su Elisabetta e Marzia nella prossima puntata di Verissimo. Non vediamo l’ora! Voi cosa ne pensate della rivelazione della showgirl calabrese? A Voi i commenti!

Video Correlati