Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: La Verità sul Bacio!

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono tornate al centro del gossip dopo che Adua Del Vesco, ha parlato di un bacio che c’è stato tra loro e che lei non ha gradito. Il fotografo Francesco ha raccontato però una versione dei fatti molto diversa… Ecco la verità!

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state due grandi protagoniste del Grande Fratello Vip. Ancora oggi, periodicamente, finiscono al centro della cronaca rosa. Stavolta nell’occhio del ciclone c’è un bacio che le due ex gieffine si sarebbero scambiate, e che ha infastidito abbastanza la Cannavò. Ecco cosa è successo.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: Adua parla a Chi del bacio con Dayane!

Rosalinda Cannavò, prima Adua Del Vesco, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Chi, che hanno inevitabilmente coinvolto anche Dayane Mello. Intervistata dal settimanale di Alfonso Signorini, Rosalinda ha spiegato che, in occasione di uno shooting fotografico, ha avuto modo di vedere la sua cara amica Mello. In quell’occasione, però, la modella brasiliana le ha dato un forte bacio a stampo. Rosalinda è rimasta sconvolta e si è irrigidita molto, almeno secondo la sua versione dei fatti. Il tutto poi si è risolto, ma successivamente sui social la Cannavò è tornata sull’argomento, dicendo che semplicemente non aveva intenzione di illudere nessuno. Dato che Dayane prova dei sentimenti verso di lei ma non è ricambiata, Rosalinda ha preferito tirarsi indietro. Naturalmente le due gieffine sono finite al centro dell’attenzione e si è parlato ovunque di loro. La versione di Rosalinda, inizialmente data per buona, ha però perso credibilità nel momento in cui Francesco, il fotografo che ha preso parte allo shooting, ha raccontato come realmente sono andate le cose.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: il fotografo Francesco racconta la sua versione!

Il fotografo dello shooting, infatti, con un post su Instagram ha smentito categoricamente la versione dei fatti di Rosalinda. Secondo Francesco, il bacio di cui ha parlato Rosalinda c’è effettivamente stato, ma non è stato ‘rubato’ come ha raccontato l’attrice siciliana, ma bensì molto caloroso da entrambe le parti. L’uomo ha raccontato di aver anche fotografato quel momento, che è stato molto bello e spontaneo da entrambe le parti dopo una giornata ricca di emozioni. Pur sapendo di non poter sindacare sulle emozioni provate da Rosalinda, secondo Francesco non c’è stata nessuna costrizione e se invece ci fosse stata, vorrebbe dire che la Cannavò è una grandissima attrice. Immediatamente sui social non si è parlato di altro che delle ‘Rosmello’, come le chiamano i fan. In molti hanno ipotizzato che la Cannavò, sapendo che il bacio fosse stato fotografato, abbia voluto mettere le mani avanti prima che l’immagine uscisse, parlando di irrigidimento da parte sua. Anche Andrea Zenga è intervenuto nel dibattito mettendo a tacere i commenti sull’orientamento sessuale della sua compagna Rosalinda. Zenga ha detto che se davvero ci fosse amore con Dayane lui sarebbe felice e si farebbe da parte, ma non è questo il caso. Voi che cosa ne pensate? Rosalinda e Dayane stanno soltanto cercando di attirare l’attenzione della cronaca rosa o è andata come ipotizzato da alcuni sui social? A voi i commenti!

Video Correlati