Gf Vip: Svelati i Fuori Onda… La Verità su Alex e Soleil!

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del Gf Vip, Aldo Montano è tornato a parlare dell’ex amico Alex Belli e non è stato di certo tenero nei giudizi. Anche Sonia Bruganelli, chiamata in causa per l’ennesima immunità regalata a Soleil, ha voluto chiarire la sua posizione in merito a questa scelta. Ecco tutti i dettagli!

Aldo Montano stronca Alex Belli

Aldo Montano intervenuto a Casa Chi, ha detto il suo pensiero su Alex Belli, alla luce anche di quanto accaduto nell’ultima diretta del Gf Vip. Lo schermitore non ci è andato leggero e ha stroncato l’attore parmense. In pratica, senza tanti giri di parole, Aldo ha sottolineato come Alex sia una persona che gira sempre sullo stessa tema. Il triangolo amoroso ormai, non è più così interessante. Pensare che i due ex gieffini, nel corso delle prime settimane del reality, parevano anche essere grandi amici. Tutto è cambiato nel giro di un batter d’occhio e forse proprio Aldo è stato uno dei primi ad aprire gli occhi su Alex e a prendere le distanze da lui. Ora l’attore ha perso credibilità su tutti i fronti. Ora, anche lo stesso Signorini pare vedere Alex sotto una luce diversa, tanto da cacciarlo dallo studio del Gf Vip nel corso dell’ultima diretta. Proprio Aldo, ha svelato un retroscena riguardante l’ultima puntata. In particolare, si è soffermato sulle parole che Alex gli ha rivolto durante una pausa pubblicitaria. Belli in sostanza, ha fatto intendere ad Aldo che gli ottimi ascolti del Gf Vip siano merito suo. Alex si è auto elogiato in pratica. Una dimostrazione lampante di quanto il suo ego sia smisurato. E’ vero che l’ultima diretta ha fatto registrare un boom di ascolti anche grazie al famoso triangolo amoroso con Delia e Soleil, ma di certo non è merito solo del nostro Alex. Il Gf Vip potrà continuare ad esistere anche senza mister Alex Belli. Forse l’attore non ha capito questo.

Sonia Bruganelli salva sempre Soleil: ecco il motivo!

Di certo Alex non ha preso bene la cacciata dello studio e ha fatto intendere con un Tweet pubblicato dopo la puntata, di non aver intenzione di tornare al Gf Vip. Cosa a cui Aldo Montano non crede affatto. Il campione olimpico si è detto certo che Belli tornerà nel programma. La sua mania di protagonismo non può certo scemare così in un batter d’occhio. Altro capitolo rovente di queste ultime ore, è il fatto che Soleil sia sempre salvata dalle opinioniste in studio. In particolare da Sonia Bruganelli che, quasi sempre, regala l’immunità alla 27enne italo americana. Il pubblico anche dopo l’ultima diretta, ha storto il naso per questa scelta e proprio Sonia ha voluto spiegare i motivi che l’hanno portata a salvare per l’ennesima volta la nostra Soleil. L’opinionista infatti, ha spiegato di averla resa immune per il semplice fatto che è l’unica concorrente in grado di smuovere le dinamiche della Casa. In sostanza, se uscisse dalla Casa sarebbe un mortorio! Che sia vera o finta la tresca con Alex poco importa. La gieffina rimane una delle concorrenti più forti e controverse di questa edizione, in grado, nel bene o nel male, di catturare l’interesse del pubblico. In questo senso, sia Soleil, che Alex e Delia, hanno dato una grossa mano agli autori e al buon Alfonso, visto che il conduttore ha sempre avuto molta carne al fuoco in ogni diretta. Anche se la soap ‘artistica’ ormai ha stancato tutti, di certo ha tenuto incollati alla Tv milioni di telespettatori ogni puntata. E bisogna dare atto di questo ai tre protagonisti. Ora però, stando a quanto si legge sui social, c’è bisogno di una ventata di aria fresca. Nuove dinamiche potrebbero crearle i tre nuovi ingressi previsti per la prossima settimana. Sempre che il nostro buon Alex non decida di tornare a sedersi nello studio del Gf Vip! Tornerà secondo Voi? Cosa si inventerà questa volta? A Voi i Commenti!

Video Correlati