Amici 16: Giulia Pelagatti attacca senza riserve Riccardo Marcuzzo. Ecco perchè!

La ballerina della sedicesima edizione del talent show Giulia Pelagatti,  a distanza di qualche mese dalla fine del programma, svela che cosa c’è stato tra lei e Riccardo Marcuzzo. Ecco perchè lo attacca.

Il talent show prodotto da Maria De Filippi, “Amici 16” si è concluso con la vittoria del ballerino Andreas Muller il quale ha battuto il cantante Riccardo Marcuzzo che invece si è dovuto accontentare del secondo posto sul podio. Ultimamente sul web è balzata la notizia di gossip che insinuava una presunta storia d’amore tra Federica Carta ed il cantante dagli occhi blu. Pare che però questa indiscrezione è risultata falsa. A distanza da più di un mese dalla conclusione della sedicesima edizione di “Amici”, è la ballerina Giulia Pelagatti che attacca senza riserve Riccardo e svela la sua verità. Secondo quando ha riferito la Pelagatti in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, sembra proprio che la ballerina mora abbia più volte cercato di contattare Riccardo, ma senza ricevere risposta.

Ecco le parole che Giulia ha dedicato direttamente a Marcuzzo: “Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore. Se il momento in cui a letto ci siamo fermati, è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici”. 

Secondo la ballerina, Riccardo dopo aver partecipato al talent show, si è montato la testa, riferendo che quando gli chiedono di parlare della sua esperienza, non parla mai di quello che è accaduto con lei. Insomma sembra proprio che Giulia sia davvero arrabbiata con il cantante. Secondo voi ha fatto bene la Pelagatti a svelare come stavano davvero le cose tra loro? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento