Pioggia di critiche a Barbara D’Urso dopo la fine di Pomeriggio Cinque!

Barbara D’Urso sommersa da un mare di polemiche. La conduttrice napoletana ringrazia i suoi i fans a mezzo social. E in cambio riceve pesantissime critiche!

Alcuni telespettatori si scagliano contro Barbara D’Urso e i suoi programmi! Ecco cosa è successo!

Pomeriggio Cinque è terminato e la conduttrice Barbara D’Urso ritornerà al timone del programma a settembre con nuove storie di cronaca, gossip, liti in diretta, interviste, dibattiti e non solo. Una stagione televisiva di sicuro successo e per lei sono arrivati elogi e ringraziamenti anche da parte di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che mediante un comunicato stampa, si è espresso a favore della conduttrice e dello show. Barbara è in vacanza ed è molto attiva sui social. Qui, sulla sua pagina ufficiale, ha condiviso le parole del giornalista ora direttore che… le sono valse pesatissime critiche da parte di alcuni telespettatori. Perché? Secondo alcuni suoi detrattori, la D’Urso non perde occasione per auto-celebrarsi. Alcuni l’hanno invitata a non guardare agli ascolti che realizza, ma ai contenuti che veicola. A detta di molti, sono “vergognosi” e “fanno male” alle nuove generazioni.

Altri haters, invece, hanno affermato che la presentatrice non smette di lodare se stessa e ciò risulta molto fastidioso. E’ come se il mondo girasse unicamente intorno a lei! E in più, non hanno perso occasione per etichettare Pomeriggio Cinque come un programma “ridicolo”, “diseducativo” per gli argomenti che tratta e i contenuti che porta all’attenzione di tutti, soprattutto dei giovani. Qualche telespettatore, invece, ha rivolto feroci critiche alla modalità di conduzione della D’Urso, specificando che non è per niente reale, perché è come se recitasse un copione già scritto e simulasse, seduta sulla sua sedia al centro dello studio, le emozioni… Critiche davvero molto aspre, non credete? E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Intanto, a dispetto di chi fatica a digerirla, i programmi di Barbara continuano a realizzare ascolti record, con punte di share significativamente apprezzabili, come dimostrano le recenti repliche di Domenica Live!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento