Gianmarco Valenza e Asia Nuccetelli: stanno insieme?

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza sono felicemente fidanzati oppure no? La verità svelata direttamente dalla figlia di Antonella Mosetti.

E’ da parecchio tempo che le principali testate di Gossip vociferavano su di una possibile relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne: GianMarco Valenza, ed Asia Nuccetelli, nota a tutti in quanto figlia di Antonella Mosetti, con la quale ha partecipato alla scorsa edizione del reality: Grande Fratello Vip. Ad avvalorare la tesi sul possibile inciucio tra Gianmarco e Asia ha pensato una foto pubblicata pochi giorni fa, che ritraeva la coppia fotografata mentre passeggiava per le vie di Roma.

Subito gli sfegatati del gossip nostrano hanno iniziato a fare supposizioni sulla tresca tra Valenza e Nuccetelli. Ci ha pensato però la stessa Asia a ridimensonare tutto, smentendo ufficialmente la notizia. Pare che tra i due infatti ci sia solo una bellissima amicizia, niente di più.

Ecco il post di Asia nel quale spiega tutto:

Noto che vi divertite tanto ad inventare flirt tra me e altre persone. Flirt inesistenti. Fin quando non mi vedrete baciare nessuno, o non vi comunicherò io che mi sono fidanzata: NON CREDETE A NIENTE. Vi assicuro che a tutte queste m… che sparate è più probabile un bacio romantico tra me e il mio cane.

Al momento quindi, sia Gianmarco che Asia risultano single. Vedremo se la magia dell’estate riuscirà a fare battere i loro cuori.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT