Luca e Paolo abbandonano Mediaset. Ecco dove li rivedremo…

La notizia è ufficiale, Luca e Paolo hanno detto addio a Mediaset per passare in Rai, dove saranno coinvolti in due programmi, ecco quali.

C’è aria di cambiamenti in questi tempi, ai vertici dei principali network televisivi italiani, ovvero Mediaset e Rai. Se, come già detto, Nicola Savino abbandonerà la televisione di stato per approdare a Mediaset, (probabilmente come conduttore nello show: Le Iene); ecco che anche Mediaset subisce una defezione importante. Parliamo del duo comico Luca e Paolo, che ci hanno fatto, e ci fanno divertire ancora con la loro simpatica verve, rivelandosi come una delle coppie più in sintonia del mondo televisivo.

Spulciando i palinsesti Rai del 2018, sembrerebbero comparire i nomi di: Bizzarri: e Kessisoglu, cognomi ufficiali di Luca e Paolo, come nuovi conduttori del celebre programma: Quelli che il Calcio. Ma non è tutto. Sembra che anche la divertente Sitcom: Camera Cafè, con protagonisti proprio il simpatico duo Luca e Paolo, tornerà in tv con una nuova stagione, direttamente dalle antenne di Mamma Rai. A breve tutto sarà ufficializzato da parte dei vertici della tv di stato.

A noi non resta che augurare tantissima fortuna, ed uno strepitoso successo ai nostri amati Luca e Paolo, per questa nuova avventura.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT