Temptation Island: Sara Affi Fella in un video musicale molto famoso!

Temptation Island: la fidanzata del calciatore Nicola Panico, Sara Affi Fella, è stata beccata in un video musicale di un trio molto famoso. Si tratta di…

Sara Affi Fella avvolta in un abito elegante e raffinato. Ecco in quale video!

Riccioli d’oro, bellezza prorompente, sguardo magnetico. Di chi stiamo parlando se non di lei, Sara Affi Fella, fidanzata con Nicola Panico. I due hanno deciso di partecipare a Tempation Island per mettere a dura prova il loro amore. Attualmente, la ex miss curvy sembra molto interessata ad Andrea Melchiorre. Nicola, invece, non smette di flirtare con Antonella Fiordelisi, con la quale è nato un “rapporto” fondato su complicità ed armonia. Nelle ultime ore, a far parlare di questa coppia, non sono le loro attuali “tentazioni”. Sul web, infatti, spopola un videoclip musicale riguardante la bella Sara risalente al 2015! La giovane appare in tutta la sua bellezza avvolta in un raffinato abito da sera pronto ad evidenziare le sue morbide curve. La sua comparsa dura pochissimi secondi ed è a più riprese. Di quale video si tratta? Di… “Una Canzone Per Te” de Il Volo! La studentessa, dunque, non è affatto estranea al mondo del piccolo schermo e molti fans, non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Attualmente, la Affi Fella è pronta a rimettere in discussione il suo legame con Nicola, che stenta a riconoscere dato il modo in cui si lascia “ammaliare” da Antonella. Anche il bel Panico, in verità, non si fida più della “ragazzina che ha cresciuto”. Ha spiegato che se la loro love story continuerà dopo l’esperienza vissuta sull’Isola delle “Tentazioni”, le terrà sotto controllo il cellulare! Sara è una ragazza molto dolce, ma nel contempo, molto forte. Studia, lavora, vive da sola, ha una vita movimentatissima. Nicola riuscirà a risolvere i suoi dubbi? E la ex reginetta? Vedremo. Mancano poche puntate alla fine di Temptation Island e i due non hanno ancora lanciato ancora alcun indizio eloquente riguardo alla loro situazione sentimentale. Non resta che attendere la messa in onda dei prossimi appuntamenti! E in caso di novità, noi saremo qui, pronti ad aggiornarvi!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT