Barbara De Santi Contro Gemma Galgani: “grazie a me hai raggiunto i tuoi scopi”.

Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne Trono Over, non smette di attaccare Gemma Galgani. La dama torinese ha davvero sfruttato Barbara per ottenere i suoi scopi? La verità.

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste indiscusse di uno dei programmi pomeridiani di punta di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La dama in questione, Gemma Galgani ed Elga Profili, riuscivano ad intrattenere davanti al piccolo schermo, con le loro lunghe discussioni al vetriolo, milioni di telespettatori italiani. La De Santi dopo essere uscita definitivamente dalla trasmissione ha incontrato l’amore. Attualmente pare che abbia una relazione con Michele D’Ambra, ex cavaliere e corteggiatore di Gemma Galgani. Nonostante la dama mantovana non sia più in trasmissione da diverso tempo, continua ad attaccare tramite i social la Galgani. per quale motivo? Una maniera per essere sempre al centro dell’attenzione e non rischiare di cadere nel dimenticatoio? Perchè l’attacca nuovamente?

Questa volta però la De Santi sceglie un altro mezzo per comunicare con la sua acerrima nemica, attraverso una lettera aperta ospitata dal settimanale “DiPiù”. Barbara accusa Gemma di aver partecipato a  Uomini e Donne per arrivare al successo e non per cercare il vero amore. Ecco le sue precise parole: “Ero giovane e bella e questo non ti andava giù. Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio, la protagonista femminile della trasmissione ero io”. Inoltre la maestra di musica sostiene che Gemma ha pugnalato alle spalle tutti coloro che le erano affianco, buttando fango a coloro che la intralciavano nel raggiungere i suoi scopi. La De Santi sostiene che la Galgani iniziò a maltrattarla quando incominciò a frequentare Giorgio Manetti. Barbara ricorda quando Gemma le  gettò contro un bicchiere d’acqua con tanto di minacce, riferendo che per quell’episodio, dovette sporgere querela presso il Comando dei Carabinieri in Lombardia. Secondo voi chi ha ragione e chi torto? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT