Claudio Merangolo: Nuovo tronista di Uomini e Donne Gay?

Il mese di settembre si avvicina ed iniziano ad arrivare i nomi dei tronisti di Uomini e Donne: Claudio Merangolo sembra essere il tronista del Trono Gay…

Ebbene sì, i primi scoop e le prime indiscrezioni su Uomini e Donne iniziano ad arrivare, e con loro naturalmente i primi nomi che riguardano i tronisti e fra poco molto probabilmente arriveranno anche le notizie sui corteggiatori. Il Trono Gay, che l’ultimo anno ha raccolto tantissimi consensi per via della coppia che dai fan viene chiamata “Clario”, quest’anno sembra voler sfoggiare un altro Claudio…

Il nome più accreditato del tronista del Trono Gay è quello di Claudio Merangolo. Si dice di lui che sia un ragazzo di sani principi, con una profonda conoscenza dei valori, che sia al contempo una persona semplice e ben poco esibizionista. È nato vicino Roma ma ormai vive a Milano e lavora presso uno showroom del centro città, e sembra aver già catturato i cuori dei telespettatori…

Esattamente: le foto di Claudio Merangolo sul suo profilo Instagram stanno già riscuotendo un enorme successo e già circolano sul web con tanti follower. D’altronde lui è alto ben un metro e novanta, ha 31 anni e perciò sta catturando la simpatia anche dei giovanissimi.

Ma gli esperti dicono che nessuno meglio di lui potrebbe rappresentare il mondo gay in televisione: la comunità LGBT è entusiasta di questa scelta e sembra che quindi a Claudio Merangolo non manchi niente per sedersi sul trono rosso di Uomini e Donne…

Insomma, ottimo carattere, già abbastanza successo sui social network, omonimo del tronista che riscosse più successo in assoluto, Claudio Sona, cosa potrebbe desiderare di meglio Maria De Filippi? Secondo i quotidiani di gossip, niente. Staremo presto a vedere anche nel corso del mese di agosto se le prime indiscrezioni sui tronisti verranno confermate o meno…

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT