Tina Cipollari rifiuta Gemma come opinionista!

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha chiesto senza mezzi termini a Maria De Filippi di non far partecipare Gemma Galgani alla nuova edizione del programma!

Il dating show ideato da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si ritrova ancora ad essere al centro del gossip. Questa volta ad animare le notizie di cronaca rosa, sono Tina Cipollari e la signora Costanzo. Pare proprio che la storica opinionista del programma, abbia chiesto alla conduttrice  di annullare la partecipazione di Gemma Galgani al Trono Over. A rivelare questa notizia, è il settimanale “Nuovo Tv” che ha accolto l’intervista della giunonica Cipollari la quale sostiene che la dama torinese è impegnata con Marco Firpo e che dunque non meriterebbe di partecipare alla trasmissione in qualità di opinionista. E’ ormai noto che tra Tina e Gemma non scorra buon sangue e che il diverbio tra loro non accenna a spegnersi neanche durante le vacanze estive. Dunque dovremmo dire addio ai simpatici teatrini tra le due icone del programma Uomini e Donne?

A proposito della richiesta fatta dalla Cipollari alla conduttrice, riguardo all’esclusione dalla trasmissione della Galgani, Maria De Filippi non si è ancora espressa. Gemma, dopo il regalo ricevuto da Marco Firpo è raggiante ed in cuor suo spera di poter condividere con lui tutti i giorni della sua vita. Secondo voi Tina ha ragione nel richiedere alla De Filippi di non voler avere come collega Gemma Galgani? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT