Stasera in Tv, 28 Luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, giovedì 28 luglio 2017. Che cosa ci regaleranno in tv oggi le reti Mediaset e Rai? Scopriamo cosa guardare!

Rai 1: Petrolio (Documentario)

Petrolio, programma di approfondimento, condotto da Duilio Gianmaria, giunto alla seconda serata, ci porterà alla scoperta di alcune ricchezze  archeologiche che possiede il Bel Paese, soffermandosi in particolare a raccontare particolari del Golfo di Napoli. Per quale motivo il conduttore parla anche della criminalità camorristica?

Rai 2: Rosewood – Vecchi Conflitti (Serie Tv)

Non perdetevi questa affascinante serie televisiva il cui protagonista, Rosewood è un anatomopatologo. L’uomo è un bravissimo investigatore ed ha uno studio privato a Miami nel quale effettua autopsie ai cadaveri. In questa maniera Rosewood, collabora anche con la polizia ed in particolar modo con la detective Villa. Durante un processo nel quale il protagonista è testimone, accetta una sfida con l’esperto di patologia della difesa che altri non è che suo padre!

Rai 3: La Grande Storia (Documentario)

La conduttrice Tiziana Lupi ci fa fare un salto nel passato, toccando argomenti storico religiosi che riguardano in particolar modo la vita terrena di Gesù Cristo. Si percorreranno varie Chiese D’Italia dove saranno presenti alcuni oggetti sacri ed antichi che testimoniano la presenza del figlio di Dio, come la Sacra Sindone presente al Duomo di Torino. Ma non solo perchè La Grande Storia toccherà anche l’argomento della Madonna di Fatima a cento anni dalla prima apparizione.

Rete 4: Il Terzo Indizio (Approfondimento)

Ultimo appuntamento con Il Terzo Indizio condotto da Barbara De Rossi la quale parlerà della morte di Antonella Alfano, la 34enne di Agrigento uccisa dal compagno il quale per depistare le indagini, ha simulato un incidente stradale. La seconda tragica storia di cui si parlerà in studio sarà quella di Stefania Cancelliere. La donna di Legnano, è stata uccisa dal marito a colpi di mattarello nella loro abitazione.

Canale 5: Mum’s List – La Scelta di Kate (Film Drammatico)

Siete in vena di guardare un film commuovente? Allora non perdetevi Mum’s List – La Scelta di Kate. La protagonista, Kate vive una vita tranquilla insieme al marito e ai due figli. La donna scopre di essere malata di cancro ed i medici le rivelano che non le rimane molto tempo per vivere. Kate si armerà di coraggio ed inizierà a scrivere le sue speranze, i ricordi ed i pensieri in una specie di diario con lo scopo, quando lei non ci sarà più, di aiutare un giorno il marito a crescere i figli.

Italia 1: Fantozzi Alla Riscossa (Film Comico)

Siamo giunti al settimo capitolo della saga dell’indimenticabile Fantozzi. Il ragioner Fantozzi, è inarrestabile, nemmeno la pensione lo ferma. L’uomo infatti si improvvisa manager cinematografico per accontentare la nipote che è in cerca di fortuna, ma non solo diventa giudice popolare ad un processo di mafia. E’ inutile dire che queste due attività porteranno al super Fantozzi, una marea di guai. Ce la farà il nostro eroe ad uscirne indenne?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT