Albano e Romina di nuovo Insieme: Loredana Lecciso Shock!

Non si è mai smesso di parlare di Albano, Romina e Loredana Lecciso: ora su tutti i quotidiani di gossip la decisione choc della Lecciso…

Avevamo tutti seguito le vicende di Albano Carrisi per via dei suoi seri problemi di salute: tutti erano in apprensione per il cantante e per le sue condizioni, ma adesso come lui ha dichiarato in più di un’intervista sta sicuramente meglio ed è pronto a tornare a cantare come una volta.

Ma non è per via di queste buone notizie che Albano sta tornando in primo piano sulle riviste di gossip più importanti d’Italia: partirà di nuovo per un breve e piccolo tour insieme all’indimenticata Romina Power.

Si esibiranno presto in una location importante come l’Auditorium Parco della Musica di Roma, ma sarà la prima di quattro tappe: voleranno poi a Chieti, Santa Margherita di Pula e Cattolica. Tutto qua? No, perché Novella 2000 svela un retroscena choc su Loredana Lecciso

Si dice che lei non voglia assolutamente prendere parte ai concerti,  e secondo molti la Lecciso si sarebbe offesa per via di questa collaborazione sgradita tra Albano e Romina non sopportando neppure di vederli cantare insieme anche solo per quattro importanti date. Insomma, sono molti quelli che ipotizzano si tratti di un attacco di gelosia…

Secondo i fan più accaniti della coppia Albano-Lecciso, Loredana intende solo aspettare e fare una sorpresa al suo amato senza già sbandierare che sarà presente ai concerti del mini tour per evitare gli assalti dei fan che la cercherebbero disperatamente. Si teme però che questa nuova collaborazione tra Albano e Romina possa causare rotture nel rapporto con Loredana…

A confermare che ci sarebbe aria di guerra, le parole del cantante rivolte a Romina: “Tra noi è risorto il sole“. Secondo voi le cose vanno male con Albano? O c’è un ritorno di fiamma con Romina?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT