Uncategorized

Clamoroso a X Factor: Morgan Potrebbe Tornare!

Clamoroso a X Factor: Morgan Pronto a Rientrare!

Lo scoop lanciato da Fiorello nell'ultima diretta di Viva Rai 2 ha del clamoroso. Morgan potrebbe fare ritorno a X Factor in occasione della finalissima del Talent. Sarà davvero così? Al momento non c'è nessuna conferma in merito. Resta solo un'indiscrezione. Se però la notizia venisse confermata, sarebbe davvero un clamoroso colpo di scena. Ecco i dettagli!

Leggi Tutto »

Grande Fratello Vip: Ecco Le Nuove Opinioniste!

Gf Vip: Ecco Le Nuove Opinioniste!

Il team di Alfonso Signorini sta già lavorando sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ora sono trapelati i nomi delle due opinioniste che sostiuiranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ecco di chi si tratta! #gfvip #paolabarale #katiaricciarelli #soniabruganelli #oriettaberti #alfonsosignorini

Leggi Tutto »

Carola Fa Chiarezza Sulla Rottura con Federico… Ma Non Convince!

Carola Fa Chiarezza Sulla Rottura con Federico... Ma Non Convince!

Poco fa Carola Carpanelli ha parlato, cercando di fare chiarezza sulla fine della relazione con Federico Nicotera, conosciuto a Uomini e Donne. Tuttavia la versione data da Carola non ha convinto molti utenti, che pensano ci sia sotto qualcos'altro. Ecco cosa ha dichiarato la ex corteggiatrice. #uominiedonne #federiconicotera #carolacarpanelli

Leggi Tutto »

Uomini e Donne: Maria De Filippi Sbotta e Demolisce Riccardo!

Uomini e Donne: Maria De Filippi Sbotta e Asfalta Riccardo!

Riccardo Guarnieri é stato il grande protagonista dell'ultima puntata di Uomini e donne. Il cavaliere tarantino si é beccato una bella lavata di testa da Maria De Filippi in persona. La conduttrice non ha nascosto la sua delusione per alcuni atteggiamenti di Riccardo. Ma cosa ha combinato l'ex di Ida? Ecco tutto quello che é accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Luca Daffré Ha Scelto!

ued luca daffre scelta

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Il tronista ha deciso con chi uscire dal programma tra le tre corteggiatrici rimaste. Prima di svelare il nome della fortunata, segnaliamo che la scelta non é avvenuta in modo tradizionale. Spazio anche al Trono Over, con l'ennesimo show della nostra Tina Cipollari. Ecco i dettagli!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Furiosa Lite a Centro Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Furiosa Lite a Centro Studio!

Nell'ultima registrazione di Uomini e donne, una dama del Trono Over si é resa protagonista di una vera e propria sfuriata. Prima di scoprire di chi si tratta, segnaliamo che le cose non si stanno mettendo bene nemmeno per Nicole Santinelli. La tronista é finita in lacrime. Ecco i dettagli su ciò che é accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne: Tra Tina ed Elio La Situazione Degenera!

Uomini e Donne: Tra Tina ed Elio La Situazione Degenera!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne c'é stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo. I due proprio non si stanno simpatici, questo é certo. In attesa di capire meglio cosa si siano detti, sappiamo che la tronista Nicole é finita nuovamente sotto attacco. Ecco tutto quello che é successo!

Leggi Tutto »

Putiferio a Uomini e Donne: Elio Finisce Nella Bufera!

Putiferio a Uomini e Donne: Elio Finisce Nella Bufera

Scontro di fuoco tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo nel corso dell'ultima puntata di Uomini e donne. Sono volati insulti tra i due, con il cavaliere che alla fine, ha minacciato di querelare l'opinionista. Solo l'intervento di Maria De Filippi é riuscito a riportare la calma e ad evitare il peggio. Ecco cosa é successo!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Due Cavalieri Vengono alle Mani!

Uomini e Donne Anticipazioni

Nello studio di Uomini e donne é scoppiato di nuovo il caos. Nell'ultima registrazione infatti, due cavalieri del Trono Over sono arrivati quasi alle mani. Fortunatamente l'intervento dei presenti in studio ha evitato il peggio. Spazio anche alle vicende del Trono Classico, con Nicole che, anche questa volta, ha baciato uno dei suoi corteggiatori. Ecco tutto quello che é accaduto in studio!

Leggi Tutto »

Uomini e Donne: Gemma Perde le Staffe con Paola!

ued gemma perde le staffe

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una delle solite polemiche. Ma questa volta qualcuno ha esagerato. Gemma e Paola hanno avuto un fortissimo alterco che è degenerato oltre ogni limite. Ecco cosa è successo oggi a Uomini e Donne.

Leggi Tutto »

Scintille a Uomini e Donne: Fuoco e Fiamme Tra Gemma e Paola!

ued anticipazioni

Nuovi scontri all'interno dello studio di Uomini e donne. Ce lo riferiscono le anticipazioni relative all'ultima registrazione del programma, avvenuta solo poche ore fa. Pare che ci siano state scintille tra due dame del Trono Over, che non se le sono certo mandate a dire. Giungono novità anche in merito ai protagonisti del Trono Classico. Ma vediamo tutto quello che é accaduto in studio!

Leggi Tutto »