Uomini e Donne: Isabella Falasconi e la sua nuova fiamma! Foto

Isabella Falasconi, dopo la fine della storia d’amore con Mauro Donà, l’ex dama del trono di Uomini e Donne Over pare abbia trovato un altro uomo che la fa stare bene.

Solamente qualche mese fa è stata annunciata la fine del rapporto sentimentale tra l’ex dama del Trono di Uomini e Donne Over Isabella Falasconi e l’ex cavaliere Mauro Donà. La loro love story si è interrotta qualche mese dopo la partecipazione al programma televisivo Temptation Island 2 nell’edizione del 2015 dal quale, malgrado le varie incomprensioni, gelosie e litigi, i due sono usciti insieme e più forti di prima. Poco dopo Mauro le chiese addirittura di sposarlo, ma alla fine la coppia non è più convolata a nozze.

Falasconi e Donà di Uomini e Donne e Temptation Island: è rottura

Dopo la partecipazione al noto reality estivo condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5, Isabella e Mauro hanno proseguito la loro vita amorosa lontano da occhi indiscreti e dalle telecamere. Entrambi sono sempre stati poco social e quindi non si sapeva con certezza se ci fossero intoppi o novità relative alla loro storia, poi a maggio, Mauro Donà annuncia personalmente sulla sua pagina Instagram la loro ufficiale rottura.

Isabella Falasconi innamorata con un nuovo uomo?

Nell’ultimo periodo Isabella Falasconi, estetista di Ancona, ha postato su Instagram una misteriosa foto che la ritrae in compagnia di un interessante uomo con il quale sfoggia un particolare feeling. Si tratta di un nuovo amore? La nuova e probabile neo fiamma dell’ex dama di Uomini e Donne Over, ha nome e cognome, si chiama infatti Luigi Cargini.
La foto risale allo scorso 22 luglio in occasione del 44esimo compleanno di Luigi. La Falasconi appare felice, chissà se quest’uomo possa davvero restarle accanto e regalarle un po’ di serenità e amore che merita. Insomma Cargini rappresenta davvero un nuovo amore per Isabella oppure veste solo i panni di un semplice amico? Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali a riguardo!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento