Uomini e Donne News: Raffaella Mennoia ha in serbo una sorpresa!

Raffaella Mennoia autrice del programma Uomini e Donne insieme a Maria De Filippi, ha in serbo una grossa sorpresa per i fans. Di che si tratta? Scopriamolo insieme!

Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne e fidatissima collaboratrice di Maria De Filippi, ha annunciato ai fans del programma tramite social che molto presto andranno in onda due piccole sorprese, dopo di che si chiuderà il capitolo Uomini e Donne e si apriranno le porte del reality show: Temptation Island o per lo meno si daranno al via le registrazioni. Quali sorprese la Mennoia farà vedere sul piccolo schermo?

La risposta è semplice, la prossima settimana vedremo i dopo scelta di Luca Onestini con Soleil Anastasia Sorge e quello di Rosa Perrotta e Luca Tartaglione, i quali hanno ballato “la pizzica” in una piazza del salento. Informiamo i fans del programma, che sulla scia dei dati auditel è emerso che la scelta più vista, nella stagione 2016-2017 di Uomini e Donne Classico, da parte dei telespettatori italiani è stata quella di Luca Onestini e che secondo l’indice alto di gradimento, la redazione potrebbe prendere in considerazione l’idea di inserire lui e la nuova fidanzata Soleil, all’interno del villaggio più bollente dell’estate, “Temptation Island”. Siete felici per questo regalo che gli autori di Uomini e Donne hanno fatto ai fans?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT