Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi fidanzato! Foto!

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, balza sulle notizie di cronaca per aver trovato un nuovo amore. Chi è la bellissima donzella? Scopriamolo insieme!

Amedeo Andreozzi aveva partecipato alla trasmissione Uomini e Donne in qualità di tronista ed alla fine del suo percorso aveva scelto Alessia Messina. Dopo poco più di un mese, la neo coppia ha partecipato al reality show più bollente dell’estate, “Temptation Island“, ma anche se è uscita insieme dal programma, la loro storia d’amore non è durata a lungo. Sul fronte privato il 27enne non ha più fatto sapere nulle di sè, mentre per quanto riguarda quello lavorativo, Amedeo ha ripreso a dedicarsi alla sua attività nel settore alberghiero, ma nello stesso tempo ha iniziato a studiare recitazione. Andreozzi non ha mai nascosto il suo sogno nel cassetto, diventare un giorno un attore affermato. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ultimamente ha ottenuto una parte in un cortometraggio intitolato “Fallo Subito” e nel film “Vieni a Vivere a Napoli”. Amedeo ha intenzione di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro.

Amedeo Andreozzi in questi giorni ha fatto parlare nuovamente di sè. Il partenopeo infatti ha ritrovato nuovamente l’amore e ne ha parlato in un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”. Chi è la bellissima ragazza che appare insieme a lui nelle fotografie postate sui social network? Ebbene lei è l’attrice Giulia Todaro e lui sotto lo scatto la definisce “la mia forza”. Amedeo e Giulia vivono della stessa passione, la recitazione. Lui affianco a lei pare abbia ritrovato il sorriso e la serenità. Molti fans di Uomini e Donne rimpiangono i momenti nei quali Andreozzi era insieme ad Alessia Messina, ma i due hanno intrapreso strade diverse. Ma cerchiamo di capire chi è la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. Lei è Giulia, è siciliana ed ha appena 19 anni. La ragazza ha iniziato a lavorare come modella già da adolescente ed attualmente vive a Roma. La Todaro a 16 anni è stata eletta “Miss Città di Palermo” ed inoltre ha vinto anche il concorso “Una Ragazza Per Il Cinema”. Andreozzi ha ufficializzato il rapporto con Giulia pubblicando le foto sui social network.E voi siete felice che Amedeo Andreozzi ha trovato una nuova fiamma? A Voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT