Milly Carlucci dice di no a Ballando Con le Stelle. Litigio in Rai?

Che cosa sta accadendo nelle sedi della Rai? Milly Carlucci rifiuta la proposta fatta da parte dei dirigenti della rete ammiraglia per condurre Ballando Con Le Stelle. Milly è stufa di competere con Maria De Filippi? La verità!

Milly Carlucci è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più stimate in casa Rai. La sua presenza nei programmi, garantisce professionalità, buon gusto e serietà. Spesso e volentieri i vertici della rete ammiraglia della televisione pubblica puntano sui programmi pilotati dalla Carlucci per contrastare gli ascolti auditel, dati dalle trasmissioni mandate in onda dalle reti Mediaset. Sovente infatti Milly si ritrova al sabato sera a dover fare i conti con i programmi ideati e condotti da Maria De Filippi. Qualche mese fa infatti la Carlucci ha condotto per la Rai in diretta la trasmissione “Ballando Con le Stelle“, mentre Mediaset rispondeva con il talent show “Amici” giunto ormai alla sedicesima edizione. Anche quest’anno, stando ai dati auditel, la signora Costanzo ha avuto la vittoria sugli ascolti. Il sito Dagospia, riporta una notizia che riguarda proprio Milly Carlucci. Stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che la bionda conduttrice abbia dei problemi con i dirigenti della Rai e si mormora che abbia addirittura rifiutato di condurre nuovamente il talent show dei Vip, “Ballando Con Le Stelle“. Come mai questo rifiuto? Cosa si cela sotto?

Secondo gli ultimi rumors e chiacchiericci che circolano in rete, sembra proprio che i produttori della rete generalista Rai, abbiano chiesto alla Carlucci di condurre il talent danzereccio, per esigenze editoriali, ma pare lei abbia rifiutato la proposta. Per quale motivo? La conduttrice è stufa di dover competere sempre con Maria De Filippi? No, non sembra questo il motivo che l’ha spinta a rifiutare l’incarico, ma semplicemente perchè Milly non avrebbe il tempo materiale per preparare il cast, considerando anche che nel suo programma non accetta la partecipazione di personaggi che hanno già precedentemente preso parte ad altri talent show. I vertici Rai decideranno di affidare la trasmissione Ballando Con Le Stelle a qualche altro conduttore? Per scoprirlo bisognerà pazientare ancora qualche giorno, fino a quando verranno presentati i Palinsesti ufficiali della Rai che riguardano la stagione 2017/2018. Chi vi piacerebbe vedere alla conduzione di Ballando Con Le Stelle al posto di Milly Carlucci? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT