Cristian Galella in tribunale: cosa ha fatto?
Cristian Galella è stato denunciato ed ora è a processo: tutti i suoi fan si chiedono cosa possa aver combinato per rischiare fino a questo punto...
Cristian Galella è stato denunciato ed ora è a processo: tutti i suoi fan si chiedono cosa possa aver combinato per rischiare fino a questo punto…
Non è la prima volta che ad un tronista succeda di finire direttamente in tribunale, per un motivo o per un altro. Stavolta è il turno di Cristian Galella, che è stato denunciato e proprio in questi giorni sta affrontando un processo: ma cosa rischia l’ex tronista? Cosa ha fatto?
Nel corso del 2015 il fidanzato di Tara Gabrieletto sembra aver avuto uno scontro particolarmente acceso, e secondo molti non solo verbale, con un carabiniere che non era in servizio a causa di un fatto riguardante i rispettivi animali domestici; una piccola scaramuccia come quelle che si vedono ogni giorno per la strada si è trasformata in una rissa piuttosto accesa, ed il carabieniere ha proceduto a denunciare Cristian Galella.
Il reato è quello di rissa e l’ex tronista di Uomini e Donne rischia “solo” di dover versare un cospicuo risarcimento al carabiniere; nel frattempo non tutti i fan hanno continuato ad essere dalla sua parte, e per questo motivo Cristian Galella è nella bufera non solo per via dei cosiddetti haters ma anche di chi, fino a poco tempo fa, si dichiarava suo fan.
La questione è nelle mani del Giudice di Pace e contro Cristian Galella ci sarebbe anche un collega del militare, presente al momento dei fatti e disposto a testimoniare contro l’ex tronista. C’è chi si domanda come mai la questione sia venuta fuori soltanto adesso, nonostante si ventilasse da un po’ di giorni, ma ora la notizia è ufficiale…
Secondo voi come l’ha presa Tara Gabrieletto, che proprio negli ultimi giorni aveva litigato con i suoi seguaci che l’avevano accusata di essere troppo magra? Questa storia finirà in una bolla di sapone? Di certo Galella non ci fa una bella figura…