Cristian Galella in tribunale: cosa ha fatto?

Cristian Galella è stato denunciato ed ora è a processo: tutti i suoi fan si chiedono cosa possa aver combinato per rischiare fino a questo punto…

Non è la prima volta che ad un tronista succeda di finire direttamente in tribunale, per un motivo o per un altro. Stavolta è il turno di Cristian Galella, che è stato denunciato e proprio in questi giorni sta affrontando un processo: ma cosa rischia l’ex tronista? Cosa ha fatto?

Nel corso del 2015 il fidanzato di Tara Gabrieletto sembra aver avuto uno scontro particolarmente acceso, e secondo molti non solo verbale, con un carabiniere che non era in servizio a causa di un fatto riguardante i rispettivi animali domestici; una piccola scaramuccia come quelle che si vedono ogni giorno per la strada si è trasformata in una rissa piuttosto accesa, ed il carabieniere ha proceduto a denunciare Cristian Galella.

Il reato è quello di rissa e l’ex tronista di Uomini e Donne rischia “solo” di dover versare un cospicuo risarcimento al carabiniere; nel frattempo non tutti i fan hanno continuato ad essere dalla sua parte, e per questo motivo Cristian Galella è nella bufera non solo per via dei cosiddetti haters ma anche di chi, fino a poco tempo fa, si dichiarava suo fan.

La questione è nelle mani del Giudice di Pace e contro Cristian Galella ci sarebbe anche un collega del militare, presente al momento dei fatti e disposto a testimoniare contro l’ex tronista. C’è chi si domanda come mai la questione sia venuta fuori soltanto adesso, nonostante si ventilasse da un po’ di giorni, ma ora la notizia è ufficiale…

Secondo voi come l’ha presa Tara Gabrieletto, che proprio negli ultimi giorni aveva litigato con i suoi seguaci che l’avevano accusata di essere troppo magra? Questa storia finirà in una bolla di sapone? Di certo Galella non ci fa una bella figura…

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT