mercoledì , 20 Maggio 2026

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini scandalo al red carpet! Foto!

Chi di voi sa spiegare perchè tutte le donne al red carpet di Venezia devono spostare l’abito con lo spacco e mostrare l’intimità a tutti? Sonia Lorenzini ex-tronista di Uomini e Donne ne è un esempio!

Alla mostra del Cinema di Venezia e precisamente al red carpet molti personaggi dello spettacolo si fanno immortalare dai fotografi. E come accade ogni anno le donne, sfilano con degli abiti dotati di uno spacco impressionante che lasciano intravedere appositamente le parti intime. Il fatto sconcertante è che non è un incidente di percorso, ma le protagoniste si adoperano ad alzare la stoffa proprio per creare scandalo e far parlare di sè. Solo che questa è una scena vista e rivista. Se vi ricordate la prima a fare questa mossa è stata nel 2012 proprio Belen Rodriguez la quale scendendo dalle scale del Festival di Sanremo fece vedere la sua farfallina.

Ma non è tutto perchè proprio lo scorso anno sempre sul red carpet, Giulia Salemi si comportò nella stessa identica maniera, mostrando a tutti non un tatuaggio, ma la sua ceretta non fresca di giornata. Ebbene signori e signore, la medesima scena si è ripresentata pochi giorni fa al Cinema di Venezia, la protagonista non è stata una Vip come tutti si aspettano, ma una semplice ex tronista di Uomini e Donne ancora semi sconosciuta a tanti. Sonia Lorenzini ha sfilato sul tappeto rosso in compagnia della sua scelta Emanuele Mauti e come da rituale, anche lei si è alzata il vestito ed ha mostrato le sue parti intime. Credete che questo gesto le crei notorietà? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione difendono il figlio dagli hater

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione difendono il figlio dagli hater: la risposta che il web non si aspettava

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne al centro di una polemica social: un utente attacca il loro figlio di 6 anni per come era vestito al saggio, e la risposta del padre conquista il web.

Lascia un commento