Nat e Giusy

Francesco Totti E Noemi Bocchi: Ecco Quando Usciranno Allo Scoperto!

noemi bocchi incinta francesco totti

Ormai non sembrano esserci più dubbi. Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano la loro storia d'amore. I due sono riservatissimi, nonostante i paparazzi seguano ogni loro mossa. Pare che tra loro ci sia persino un accordo. Quello di mantenere segreta la loro relazione sino ad un preciso momento. Quindi, a breve, potrebbero pure uscire allo scoperto. Ma quando? Ecco i dettagli!

Leggi Tutto »

Avanti Un Altro: Arrivano Sophie Codegoni e Giucas Casella… Ecco in quale ruolo!

avanti un altro sophie codegoni giucas casella

A settembre cominceranno le registrazioni della nuova edizione di Avanti un altro, il gioco preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Stagione ricca di novità, visto che nel cast ci saranno anche due ex gieffini, reduci dall'ultima edizione del Gf Vip. Si tratta di un uomo e una donna. Quest'ultima sarà la nuova Bonas del programma. Di chi si tratta? Ecco svelato il mistero!

Leggi Tutto »

Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi: Il Video Che Gli Incastra!

ilary blasi francesco totti noemi bocchi video

Un video pubblicato dall'amico di Francesco Totti su Instagram sta facendo scalpore. Nel filmato, girato ad ottobre del 2021, si vedono Ilary, Francesco e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale. Fa strano pensare che, all'epoca, secondo le varie ricostruzioni, Noemi e Francesco già si frequentassero di nascosto. Ecco i dettagli su questo triangolo amoroso!

Leggi Tutto »

Top 10 Gossip Della Settimana! #001

top gossip settimanali

Il riepilogo dei fatti di Gossip più salienti accaduti nella settimana commentati per voi di Nat e Giusy. Da Sgarbi a Wanda Nara, da Belen e Stefano a Giulia De Lellis e Irama, senza dimenticare Uomini e Donne e la polemica di Fabrizio Corona all'Isola Dei Famosi con lo scandalo dei licenziamenti Mediaset!

Leggi Tutto »

Il Grande Fratello chiude su richiesta del Codacons!

grande fratello codacons

Il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, comunemente conosciuto come Codacons, un'associazione senza fini di lucro,  in difesa dei consumatori e dell'ambiente, ha richiesto la chiusura immediata del reality show Grande Fratello! Ecco cosa sta succedendo!

Leggi Tutto »